Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Women, Seleman: “Non si è vista la categoria di differenza con L’Inter”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-women-presentazione

LAZIO WOMEN SELEMAN – Nella giornata di ieri, la Lazio Women ha pareggiato per 3-3 contro l’Inter non riuscendo però a passare il turno di Coppa Italia. L’allenatore delle biancocelesti Seleman, ha parlato così del match ai microfoni del canale ufficiale del club capitolino.

Le parole di Seleman

“Sono orgoglioso della prestazione di ieri delle ragazze, le altre squadre di Serie B hanno sempre perso con passivi importanti contro quelle di Serie A. Abbiamo fermato l’Inter sul 3-3, non si è vista la differenza tra noi e loro e questo deve essere un punto di ripartenza, facendo capire a tutti che con il lavoro si può arrivare a fare grandi partite. Il merito è anche delle ragazze che non hanno giocato, segno di grande maturità ed attaccamento alla squadra. Ultimamente qualche dettaglio non è andato per il verso giusto ma il nostro obiettivo non cambia, è quello della promozione. Queste ragazze in un anno e mezzo hanno perso solamente tre partite, tutte contro il Napoli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati