lazionews-lazio-women-coletta-cristina
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN SELEMAN – Nella giornata di ieri, la Lazio Women ha vinto all’esordio nella prima giornata di Serie B contro il Pontedera per 10-1. L’allenatore delle ragazze biancocelesti, Ashraf Seleman ha parlato così del match ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino.

Le parole di Seleman

“Volevamo vincere e lo abbiamo fatto. Il primo tempo non è stato così facile, siamo andati meglio nel secondo anche grazie all’espulsione del loro portiere. Ricordiamo sempre il motivo per cui siamo rimasti in Serie B e questo ci stimola ad ottenere la promozione con merito quest’anno. I nuovi acquisti ci stanno dando una mentalità vincente, Adriana Martin è una leader umile che si sta mettendo a disposizione di tutte le compagne e ha impressionato tutti. Dobbiamo migliorare solo un po’ sulla concentrazione, abbiamo preso un gol per un’ingenuità che non possiamo permetterci. A livello realizzativo stiamo migliorando, adesso dovremo però dare continuità perché essendo la prima giornata potrebbe essere stato anche un risultato finto.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.