LAZIO WOMEN
Caso Vernis, Lazio sconvolta: gli sviluppi della vicenda
Clamoroso quanto avvenuto e sta avvenendo in casa Lazio Women: Nicole Vernis, calciatrice statunitense, è infatti ritornata in patria senza avvisare il club e senza autorizzazioni, aprendo una questione interna di grande rilievo. Ecco le ultime e le possibili scelte della società.
LEGGI ANCHE: Lazio, il momento di Vecino è finalmente arrivato: verso la convocazione a Bergamo
Lazio Women – Vernis , le ultime sulla situazione in casa biancoceleste
Era volata negli USA senza permesso, senza avvisare il club e sparendo dai radar delle compagne. Preoccupando non poco l’ambiente.
Ora la Lazio starebbe valutando vie legali. La posizione della società è stata riassunta dalle parole del DS Pinzani: “Nella Lazio devono giocare ragazze che sono orgogliose di indossare la nostra maglia. La situazione di Nicole Vernis rappresenta un problema perché lei ha deciso, senza alcun permesso del mister o della Società, di assentarsi. È una settimana che non è più con noi, è irreperibile. Non ha più svolto allenamenti e non ha risposto alla convocazione per la partita contro il Genoa. Si tratta di un fatto grave: valuteremo come risolvere la situazione, ma rimane il fatto che tutto ciò ha arrecato un danno tecnico notevole, considerando la titolarità della ragazza e l’impossibilità, al momento, di rimpiazzarla a causa del mercato chiuso. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione”.
La Lazio, che aveva preso Vernis in prestito con diritto di riscatto, poi esercitato, è legittimamente il datore di lavoro della giocatrice.
Secondo lei, invece, il problema è legato al pagamento di alcuni stipendi. Così il suo procuratore: “Il suo prestito è stato rescisso dal Lexington il 10 ottobre: Vernis non ha ricevuto alcun pagamento dal suo arrivo, il 15 luglio, e attualmente ha un infortunio che la terrà fuori gioco per 6-8 settimane”.
La vicenda sembra destinata ai tribunali.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE4 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”