Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Visentin: “Potevamo fare di più. Con la Morace stiamo migliorando”

Pubblicato

il

lazionews-morace-carolina

LAZIO WOMEN VISENTIN – Ieri, dopo essere andate due volte in vantaggio, le ragazze della Lazio Women si sono fatte riprendere e non sono riuscite ad andare oltre il 2-2 contro il Cesena. Secondo pareggio consecutivo, quindi, per le biancocelesti che rimangono comunque in piena zona promozione, a -1 da Tavagnacco e Riozzese, -2 dal Castelvecchio e -4 dalla capolista Pomigliano. Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, Noemi Visentin ha commentato il match.

Lazio Women, le parole di Noemi Visentin

“Abbiamo fatto una buona prestazione ma potevamo fare di più. 2 punti in più in classifica ci sarebbero serviti. È stata una partita difficile, potevamo gestire meglio il vantaggio perché ci hanno rimontato ben due volte. Dovremo lavorarci su. Se mi aspettavo un campionato così equilibrato? No, ogni domenica è a sé. Rispetto agli altri anni i campionati sono cambiati, sono molto più competitivi. Rispetto a inizio anno abbiamo cambiato modo di giocare, con la coach Morace stiamo migliorando e torneremo presto a vincere. Personalmente sento la responsabilità di aiutare la squadra, so che loro contano su di me e ogni domenica do il massimo per ripagare la loro fiducia. Ogni domenica c’è tensione prima della partita perché bisogna vincere sempre.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati