CALCIOMERCATO

Lazio Women, Visentin: “Potevamo fare di più. Con la Morace stiamo migliorando”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO WOMEN VISENTIN – Ieri, dopo essere andate due volte in vantaggio, le ragazze della Lazio Women si sono fatte riprendere e non sono riuscite ad andare oltre il 2-2 contro il Cesena. Secondo pareggio consecutivo, quindi, per le biancocelesti che rimangono comunque in piena zona promozione, a -1 da Tavagnacco e Riozzese, -2 dal Castelvecchio e -4 dalla capolista Pomigliano. Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, Noemi Visentin ha commentato il match.

Lazio Women, le parole di Noemi Visentin

“Abbiamo fatto una buona prestazione ma potevamo fare di più. 2 punti in più in classifica ci sarebbero serviti. È stata una partita difficile, potevamo gestire meglio il vantaggio perché ci hanno rimontato ben due volte. Dovremo lavorarci su. Se mi aspettavo un campionato così equilibrato? No, ogni domenica è a sé. Rispetto agli altri anni i campionati sono cambiati, sono molto più competitivi. Rispetto a inizio anno abbiamo cambiato modo di giocare, con la coach Morace stiamo migliorando e torneremo presto a vincere. Personalmente sento la responsabilità di aiutare la squadra, so che loro contano su di me e ogni domenica do il massimo per ripagare la loro fiducia. Ogni domenica c’è tensione prima della partita perché bisogna vincere sempre.”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI