Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Yilmaz, si tratta. Lotito: «Arriva Perea»

IL MESSAGGERO (D.M.) – Lotito getta acqua sul fuoco della trattativa Yilmaz: domani sera chiude il mercato, il tempo stringe intorno al turco…

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 375653235

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sembra il passo di un gambero, un piccolo passo in avanti, due passi indietro. La trattativa per Burak Yilmaz ha vissuto ieri un netto passo in avanti, che però a meno di 48 ore dalla fine del mercato potrebbe non bastare più: Lotito avrebbe acconsentito ad un’offerta di 15 milioni in 2 rate, mentre il Galatasaray si sarebbe nuovamente irrigidito sulla volontà del “tutto e subito”. Probabilmente per questo, ieri sera Lotito ha giocato sulla difensiva: «Yilmaz? È un nome uscito dalla Turchia. Gli obiettivi non li proclamiamo, ma li centriamo. Abbiamo già preso Perea e lunedì annunceremo un altro acquisto (Berisha?)». Inutile negare, la trattativa c’è eccome: è il tempo a stringere, con la Lazio che deve risolvere anche, e soprattutto, il nodo Kozak, che ha rifiutato l’Udinese.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati