Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zaccagni: “Sono contento di questo inizio di stagione, domani sarà una gara importante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zaccagni-intervista-match-program

LAZIO ZACCAGNI INTERVISTA MATCH PROGRAM – Nel match program odierno della Lazio è intervenuto per un’intervista Mattia Zaccagni, uno dei migliori dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Squadra al completo: un solo dubbio a centrocampo

Lazio, le parole di Zaccagni nell’intervista nel match program

“Domani sarà una gara importante, contro un avversario difficile e che sta facendo bene. L’Udinese è forse dal punto di vista fisico, ma ha anche individualità di qualità. Insomma, una partita che va preparata al meglio”.

Sul suo rendimento

“Sono molto contento di questo mio avvio di stagione. Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre, dando così una grossa mano alla squadra. Già tre gol? Sono migliorato nella fase conclusiva, ma posso ancora crescere. Non ho mai segnato contro l’Udinese? Spero di riuscirci domenica, ma non sarà facile”.

Sul suo ruolo

Appena arrivai alla Lazio, parlai con Sarri e lui mi disse che mi avrebbe schierato come esterno sinistro. Possiamo sicuramente dire che il mio ruolo è stata una grandissima intuizione del mister”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati