Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Zaccagni: “Voglio lavorare per recuperare dall’infortunio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-calcio-news-serie-a-zaccagni-mattia

LAZIO ZACCAGNI PARTITA DELLA PACE INTERVISTA – Oggi allo stadio Olimpico si tiene la Partita della Pace 2022. L’evento organizzato dal Papa, vedrà scendere in campo alcuni dei giocatori più forti della storia del calcio, e la serata sarà anche occasione per ricordare Diego Armando Maradona, più volte presente a questo genere di iniziative. Tra i presenti alla partita anche Mattia Zaccagni, che è intervenuto prima della gara ai microfoni ufficiali della Lazio.

LEGGI ANCHE–> Milinkovic e Vecino a Qatar2022, calendario e impegni

Le parole di Zaccagni prima della Partita della Pace

“Ci sono tanti campioni, mi sono emozionato quando ho visto Ronaldinho. Mi mancano gli scarpini? Si già sento che a breve mi mancherà il campionato, ci prepareremo al meglio in questi due mesi per tornare pronti all’inizio”

Infortunio

“L’obiettivo principale è di lavorare il più possibile per recuperare da questo infortunio. Se sarà necessario lavorerò anche nei giorni liberi”

Prima parte di stagione

“Momento più bello? Ce ne sono stati vari a partire dal derby, per me è stato il primo un’emozione incredibile. La gara di Bergamo secondo me la migliore, ma arriveranno altre prestazioni del genere. Se vedrò il Mondiale? Si sicuramente perché amo il calcio e lo guarderò”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati