Lazio, Zaccagni pronto a rinnovare fino al 2027

Pubblicato 
martedì, 29/11/2022
Di
Christian Gugliotta
Zaccagni esulta dopo il derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ZACCAGNI - Mattia Zaccagni fin qui è stato una delle pedine imprescindibili nello scacchiere di Sarri, che raramente se ne è privato. D'altronde i numeri parlano chiaro, 5 gol e 3 assist in 13 presenze in campionato; un netto miglioramento rispetto ai 4 gol segnati lo scorso anno in 29 partite. Secondo Repubblica, la Lazio sarebbe già al lavoro per rinnovare il contratto dell'ex Verona, in scadenza nel 2025.

LEGGI ANCHE--> QUI FORMELLO | Domani la ripresa degli allenamenti

Lazio, si lavora al rinnovo di Zaccagni

L'esterno offensivo, arrivato in biancoceleste nel 2021, ha un accordo fino al 2025 alla cifra di 1,85 milioni netti a stagione. Per lui la dirigenza laziale starebbe pensando ad un prolungamento contrattuale fino al 2027, con lo stipendio che, sempre secondo il quotidiano romano, andrebbe a superare i 2 milioni netti a stagione più bonus. La Lazio dovrà lavorare in fretta se non vorrà far diventare un uomo-mercato uno degli elementi che hanno trascinato fin qui la squadra nella lotta al quarto posto.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram