Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Zaccagni pronto a rinnovare fino al 2027

Pubblicato

il

Zaccagni esulta dopo il derby

LAZIO ZACCAGNI – Mattia Zaccagni fin qui è stato una delle pedine imprescindibili nello scacchiere di Sarri, che raramente se ne è privato. D’altronde i numeri parlano chiaro, 5 gol e 3 assist in 13 presenze in campionato; un netto miglioramento rispetto ai 4 gol segnati lo scorso anno in 29 partite. Secondo Repubblica, la Lazio sarebbe già al lavoro per rinnovare il contratto dell’ex Verona, in scadenza nel 2025.

LEGGI ANCHE–> QUI FORMELLO | Domani la ripresa degli allenamenti

Lazio, si lavora al rinnovo di Zaccagni

L’esterno offensivo, arrivato in biancoceleste nel 2021, ha un accordo fino al 2025 alla cifra di 1,85 milioni netti a stagione. Per lui la dirigenza laziale starebbe pensando ad un prolungamento contrattuale fino al 2027, con lo stipendio che, sempre secondo il quotidiano romano, andrebbe a superare i 2 milioni netti a stagione più bonus. La Lazio dovrà lavorare in fretta se non vorrà far diventare un uomo-mercato uno degli elementi che hanno trascinato fin qui la squadra nella lotta al quarto posto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati