Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, pronto il rinnovo per Zaccagni: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zaccagni-rinnovo-contratto-marzo-2023

LAZIO ZACCAGNI RINNOVO CONTRATTO – È senza dubbio l’uomo copertina della stagione della Lazio: Mattia Zaccagni non si ferma più. Il numero 20 biancoceleste è stato di nuovo decisivo, questa volta nel derby, come ha sognato spesso nei suoi primi due anni nella Capitale. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il presidente Lotito ha intenzione di blindarlo con un rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE —> Ravanelli: “Il derby è sempre molto sentito, anche Nesta lo sbagliava…”

Lazio, Lotito pronto a blindare Zaccagni

Mattia Zaccagni è ormai uno degli idoli dei tifosi della Lazio. Il numero 20 si è consacrato totalmente dopo l’ultimo gol nel derby, che ha permesso ai biancocelesti di salire al secondo posto in classifica in solitaria, allontanando proprio la Roma. Sugli spalti dell’Olimpico domenica c’era anche il suo agente, Mario Giuffredi, che ha aperto le trattative con Lotito per un rinnovo e un adeguamento del contratto. Attualmente lo stipendio dell’ex Verona si aggira intorno agli 1,8 milioni di euro, si potrebbe arrivare fino a 3 milioni. La chiusura dell’accordo è attesa verso Pasqua: i tifosi fremono di vederlo sempre più a lungo con la maglia della Prima Squadra della Capitale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati