Restiamo in contatto

NOTIZIE

La freccia di Zaccagni arriva al 2027: le ultime sul rinnovo con la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-venezia-zaccagni

LAZIO ZACCAGNI RINNOVO CONTRATTO – Mattia Zaccagni è pronto a scoccare una nuova freccia. Un dardo d’amore verso la Lazio. Le parti in causa infatti, dopo aver teso l’arco nella scorsa stagione, sono pronte a tirare, toccando addirittura il 2027.

Lazio, si va verso il rinnovo di contratto di Zaccagni

Parallelamente a quanto sta accadendo sul mercato, con sei nuovi volti già giunti all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo, la Lazio guarda sia alle possibili uscite che ai rinnovi di contratto. Tra questi, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, il presidente Claudio Lotito starebbe già pensando a quello di Mattia Zaccagni. L’accordo, stilato l’anno scorso, tra l’arciere e il club capitolino scadrà nel 2025, ma la volontà delle parti sembra essere quella di scoccare una freccia che arrivi al 2027. Alla fine del mercato, con calma, inizieranno i colloquio tra dirigenza ed entourage del giocatore. E si parlerà anche di un ritocco dell’ingaggio.

La prima stagione di Zaccagni alla Lazio

Arrivato alla Lazio sul finire della scorsa estate, Mattia Zaccagni si è rivelato una delle più belle sorprese (o conferme, che dir si voglia) della stagione biancoceleste. Esterno tutto scatti e dribbling nel 4-3-3 di Maurizio Sarri, l’ex Verona ha contribuito al quinto posto finale dei laziali con 4 gol e 6 assist in 29 presenze, alle quali vanno aggiunti il gol e l’assist in Europa League in appena 5 gettoni. Numeri già importanti, nonostante fosse la prima stagione, che ben esplicitano la possibile idea della società capitolina di intavolare già ora le trattative per il rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE: Auronzo e dintorni: cosa fare quando la Lazio non si allena?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati