Lazio-Zarate, tifosi infuriati con l'ex 10: un amore finito malissimo

Pubblicato 
mercoledì, 03/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-lazio-mauro-zarate
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ZARATE - Il servizio de Le Iene riguardante presunti illeciti nell'ambito dell'operazione che portò Zarate alla Lazio, ha riaperto una vecchia ferita. L'argentino e i tifosi biancocelesti si sono tanto amati, anche quando le cose andavano male e la squadra rischiava la retrocessione. Tra la tifoseria è l'ex numero 10 c'è sempre stato un rapporto intenso, con lo stesso calciatore, che in una intervista di poco tempo fa, parlava con affetto del suo legame col popolo laziale.

Lazio, Zarate: i tifosi infuriati sui social

Un amore, quello tra Zarate e i tifosi della Lazio, finito malissimo. Come riporta il Corriere dello Sport, sui social e nelle radio biancocelesti è scoppiata la polemica contro l'ex fantasista argentino. Il popolo laziale è adesso tutto dalla parte del presidente Claudio Lotito. In patria lo chiamano "il traditore", a causa del trasferimento dal Velez al Boca Juniors, e adesso i tifosi, che nel gennaio 2013 esposero sulla Nord uno striscione con su scritto "Vattene", capiscono perché.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram