Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Zulte, Dury: “Stiamo stupendo tutti, siamo in pista!”

LAZIO ZULTE – Archiviate le rispettive vittorie – la Lazio ha vinto a Verona 3-0, lo Zulte si è imposto sul Gent 1-0 – per i due club…

Pubblicato

il

LAZIO ZULTE – Archiviate le rispettive vittorie – la Lazio ha vinto a Verona 3-0, lo Zulte si è imposto sul Gent 1-0 – per i due club è tempo di pensare a giovedì, quanto un Olimpico a porte chiuse ospiterà il match di Europa League. Dopo la carica data sui social dal club belga, l’allenatore dello stesso, Francky Dury, ha parlato ai media a margine della sfida di Jupiler Pro League.

IL MATCH – “Lo Zulte Waregem sta stupendo tutti. Sono soddisfatto, in particolare per l’inizio della partita e per il nostro secondo tempo. Milicevic, l’uomo più pericoloso del Gent ci ha creato qualche problema, ma nella seconda metà della gara è andata meglio. I miei tre difensori centrali sono stati perfettamente in posizione per il resto della partita e non hanno concesso nulla. Il fatto che abbiamo dieci punti sul Gent non mi importa molto, credo sia più importante non perdere il ritmo tenuto finora. Siamo in pista!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati