Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONALI, i biancocelesti scesi in campo per ben 605 minuti

LAZIONALI LAZIO NAZIONALI –  Domani torna la Serie A. Si riaccendono i riflettori sul campionato italiano dopo la sosta per la Nations League…

Pubblicato

il

LAZIONALI LAZIO NAZIONALI –  Domani torna la Serie A. Si riaccendono i riflettori sul campionato italiano dopo la sosta per la Nations League. Anche molti giocatori della Lazio sono stati impegnati nelle rispettive amichevoli. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti hanno disputato ben 605 minuti con la maglia della propria nazioneale nei quindici giorni appena trascorsi. Strakosha, il più presente nel rettangolo verde, ne ha giocati 180′. A seguire Badelj, Caceres, Bastos con 90′. Quindi Milinkovic Savic fermatosi a quota 63′ e infine Immobile a 59′ e Murgia a 33′. Il club di Lotito è solo al sesto posto delle squadre italiane che hanno visto i propri elementi giocare con le maglie dei propri paesi in quest’ultime due settimane. Salendo c’è l’Inter a quota 734′, la Roma con 903′. Medaglia di bronzo per il Milan con 1305′, seconda la Juventus con 1356′ e primo il Napoli con 1388′.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati