QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018 – Dopo il flop dell’Italia di Immobile e Parolo sul campo della Spagna, scenderanno in campo questa sera altri tre calciatori della Lazio con le rispettive Nazionali per le Qualificazioni ai Mondiali 2018.

DE VRIJ– Il primo sarà Stefan De Vrij in Olanda-Bulgaria alle ore 18:00 ad Amsterdam: ‘orange’ obbligati a vincere e sperare in un improbabile passo falso della Svezia in Lussemburgo.

LUKAKU – Dopo i 90′ in panchina nel match vinto contro Gibilterra, cerca spazio dalle 20:45 in Grecia l’esterno Jordan Lukaku in un match che può sancire la qualificazione matematica del Belgio ai Mondiali.

LULIC – Non può sbagliare la Bosnia-Herzegovina di Senad Lulic dalle 20:45 sul campo di Gibilterra. In caso di vittoria ed evetuale ko della Grecia contro il Belgio, i balcanici salirebbero al secondo posto nel Gruppo H e rientrebbero nella corsa al playoff.

M.D.F.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.