Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO PANCHINA- La Spagna resta beffata nella gara con la Norvegia che riesce ad arrivare al pareggio nei minuti di recupero. Le furie rosse si erano portate in vantaggio in avvio di gara, grazie ad un gol di Saul. Il gol norvegese è arrivato poi nei minuti finali del match su rigore realizzato da King dopo il fallo di Kepa su Elabdellaoui, che ha fissato il punteggio sul definitivo 1 a 1.

Solo panchina per Luis Alberto

Tra i convocati nella Spagna c’era anche Luis Alberto. Il centrocampista laziale è restato in panchina per tutti i 90 minuti di gara. Ora spera di rendersi utile nella gara di martedì che vedrà la Spagna impegnata con la Svezia e che potrebbe regalare la qualificazione aritmetica ad EURO 2020 alle furie rosse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.