Tempo di lettura: 2 minuti

Aggiornamento ore 20:20

La Lazio è finalmente arrivata ad Auronzo di Cadore. Il club biancoceleste ha raggiunto il luogo del ritiro in pullman. Ad accogliere i propri beniamini, un gruppo ristretto di tifosi. Presente tutto il gruppo, unici assenti: Patric, Adekanye e Correa.

LAZIO RITIRO AURONZO 2020 – La stagione 2020-21 è iniziata. La Lazio, dopo i primi allenamenti svolti nella Capitale, è attesa oggi ad Auronzo di Cadore per l’inizio del ritiro estivo. La squadra di Simone Inzaghi sarà in Veneto in tarda serata, con 24 ore di ritardo rispetto alla data prestabilita per problemi organizzativi. I biancocelesti, ospiti sotto le Tre Cime di Lavaredo per il tredicesimo anno consecutivo, resteranno fino al 4 settembre. Cinque le amichevoli in calendario contro l’Auronzo, la formazione Top11 Cadore, San Giorgio, Padova e Vicenza. Lazionews.eu è già ad Auronzo di Cadore: ecco come si presenta il campo sportivo Zandegiacomo nel giorno dell’arrivo degli aquilotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.