Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazionews.eu è ad Auronzo di Cadore: l’arrivo della Lazio, assenti tre calciatori (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

Aggiornamento ore 20:20

La Lazio è finalmente arrivata ad Auronzo di Cadore. Il club biancoceleste ha raggiunto il luogo del ritiro in pullman. Ad accogliere i propri beniamini, un gruppo ristretto di tifosi. Presente tutto il gruppo, unici assenti: Patric, Adekanye e Correa.

LAZIO RITIRO AURONZO 2020 – La stagione 2020-21 è iniziata. La Lazio, dopo i primi allenamenti svolti nella Capitale, è attesa oggi ad Auronzo di Cadore per l’inizio del ritiro estivo. La squadra di Simone Inzaghi sarà in Veneto in tarda serata, con 24 ore di ritardo rispetto alla data prestabilita per problemi organizzativi. I biancocelesti, ospiti sotto le Tre Cime di Lavaredo per il tredicesimo anno consecutivo, resteranno fino al 4 settembre. Cinque le amichevoli in calendario contro l’Auronzo, la formazione Top11 Cadore, San Giorgio, Padova e Vicenza. Lazionews.eu è già ad Auronzo di Cadore: ecco come si presenta il campo sportivo Zandegiacomo nel giorno dell’arrivo degli aquilotti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati