AURONZO La squadra è arrivata (VIDEO e FOTO)

Pubblicato 
sabato, 13/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO AURONZO DI CADORE - Tutto pronto per il ritiro estivo della Lazio che, come sempre, si terrà ad Auronzo di Cadore. Dopo un finale di stagione complicato, con il futuro di Inzaghi fortemente in bilico, la squadra biancoceleste è pronta a ritrovarsi sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare al meglio il campionato che verrà. Assente Radu, ai ferri corti con il club, le new entry sono invece gli acquisti Jony, Vavro, Adekanye ed il tanto atteso Lazzari. Lazionews.eu segue LIVE il ritiro nella cittadina veneta.

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 - La squadra è arrivata ad Auronzo, calda l'accoglienza dei tifosi presenti che hanno acclamato, tra gli altri, le novità come Lazzari e Vavro.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 - Arriva la prima protagonista del ritiro: si tratta di Olympia accompagnata dal falconiere Bernabè, accolta dai tifosi, specialmente dai bambini con grande affetto.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 - I biancocelesti, come evidenzia il sito ufficiale della Lazio, sono arrivati a Venezia. Ora, per il loro arrivo ad Auronzo, manca davvero poco.


,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram