Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazionews in collaborazione con “Il Salotto del Calcio”

Pubblicato

il

PROGETTO LAZIONEWS – Parte oggi la collaborazione del nostro sito con il network “Il Salotto del Calcio“. È un progetto finalizzato a un percorso di crescita della nostra testata online. A questa idea parteciperanno altri portali, tra cui: ilsalottodelcalcio.it, nerazzurrisiamonoi.it, rossonerisiamonoi.it, bianconerinews.eu, lazionews.eu, romanews.eu. e gazzaviola.it. La realtà che si verrà a sviluppare sarà il connubio perfetto tra giornalisti d’esperienza e giovani leve, tra nuovi siti e altri già affermati nel web.

NUOVA REALTÀ – La realizzazione di questa cooperazione porterà a uno sviluppo importante, sulla base della qualità dell’informazione e all’implemento di nuove tecnologie. Sarà l’unione perfetta tra il giornalismo sportivo e il nuovo che avanza in campo digitale. Il lettore potrà affacciarsi nel mondo del calcio, discutendo e informandosi sui tanti temi affrontati giorno dopo giorno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati