Restiamo in contatto

INTERVISTE

Casale: “Sarà una sfida difficile, ma vogliamo iniziare alla grande”

Pubblicato

il

casale-lazio-conferenza-stampa

LAZIO FEYENOORD CASALE INTERVISTA – Tra poco la Lazio esordirà in Europa League contro il Feyenoord di Slot. Ai microfoni ufficiali biancocelesti e di Sky è intervenuto il neo arrivato difensore Nicolò Casale.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Feyenoord, le formazioni ufficiali: le scelte di Sarri e Slot

Lazio – Feyenoord, le parole di Casale nell’intervista

“È la prima partita del girone, una sfida difficile contro una squadra molto tecnica. Vogliamo iniziare alla grande perché quando si parte bene diventa tutto più semplice. Stasera dobbiamo disputare una grande partita. Lavoriamo tanto sulla fase difensiva, Sarri ci sta chiedendo molto sotto questo profilo e credo che ci sia stato un netto miglioramento rispetto alla passata stagione. Vogliamo, già da stasera, migliorare i nostri numeri in fase offensiva”.

Sull’Europa League

“Abbiamo lavorato in questi pochi giorni su questa partita, senza pensare a quella passata. Noi a questa Europa League ci teniamo molto, il mister ce la nomina da tanto, noi daremo tutto per arrivare in fondo. Esordio rimandato? Ogni giocatore vuole giocare, a Verona giocavamo diversamente, io sto lavorando come vuole il mister per farmi trovare pronto, sono qua da qualche mese e sto cercando di adattarmi alle sue richieste”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati