Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 26 gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-muriqi-lotito-sarri-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 26 GENNAIO – La Lazio è ritornata ad allenarsi. I ragazzi di Sarri ieri sono tornati a Formello e anche oggi si sono rivisti sul prato verde del Centro Sportivo. Tra nazionali e infortunati, si cerca di preparare al meglio la sfida contro la Fiorentina di Italiano. È un match che risulta essere fondamentale per le sorti della stagione biancoceleste. Anche il mercato continua a muoversi, perciò andiamo a riassumere tutte le notizie della giornata di oggi.

Lazio, tutte le news del 26 gennaio

Ricominciano i consueti allenamenti per la Lazio. Anche oggi a Formello la squadra di Sarri si è vista in campo per preparare il match con la Fiorentina. Molte assenze però: Acerbi, Pedro, Felipe Anderson e Akpa Akpro sono fermi ai box, si spera di recuperarli il prima possibile. Il calciomercato, invece, entra sempre più nel vivo. Tanti passi avanti oggi: Luiz Felipe è sempre più vicino al rinnovo, Casale sembra ormai in dirittura d’arrivo nella Capitale e Muriqi sta per volare in Spagna, direzione Maiorca. Il primo però, che si trova a Coverciano con la Nazionale Italiana, oggi era indisponibile e ha saltato l’allenamento con gli azzurri. In più, sembra ci sia un forte interesse dei capitolini per Ghoulam del Napoli. Il terzino sinistro algerino potrebbe lasciare subito Spalletti e ritornare da Sarri nella Capitale. Per concludere, sempre in tema mercato, sembrerebbe che la Lazio abbia messo gli occhi su Miranchuk dell’Atalanta e su Rojas del River Plate.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 26 gennaio

Proprio riguardo al calciomercato ha parlato oggi il ds biancoceleste Igli Tare della trattativa di Muriqi. Secondo lui, l’accordo è vicino, ma manca ancora qualcosa per arrivare alla conclusione. Invece Bezzi, Delio Rossi, Stefano Fiore E Venturin hanno parlato della stagione della Lazio, dei suoi giocatori e di cosa le manca per migliorare. Infine, Gabriele Gravina ha parlato del problema dell’indice di liquidità e di come si evolverà in futuro.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati