Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Ci dispiace per i tifosi, li ripagheremo nelle prossime partite”

Pubblicato

il

lazionews-midtjylland-lazio-immobile-intervista

MIDTJYLLAND LAZIO IMMOBILE INTERVISTA – È andata in archivio la seconda giornata di Europa League per la Lazio. Al termine della sfida contro il Midtjylland, è intervenuto Ciro Immobile ai microfoni ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Midtjylland – Lazio 5-1

Midtjylland – Lazio, le parole di Immobile nell’intervista

“Il mister ci ha detto che vedrà di nuovo le immagini e che sinceramente non se la aspettava. È una disfatta che ci lascia dietro un risultato inaspettato sia per noi che per i tifosi che sono arrivati qui. Abbiamo poco tempo ora, dobbiamo essere bravi e analizzare questa amara sconfitta, non abbiamo tempo per buttarci giù”.

Midtjylland – Lazio, le parole di Immobile nell’intervista sul match

“C’era da fare questo step in avanti per la continuità, però probabilmente non l’abbiamo ancora fatto visto il risultato di oggi. Analizzeremo il risultato di oggi anche se abbiamo poco tempo”.

Midtjylland – Lazio, le parole di Immobile nell’intervista riguardo i tifosi

“Dispiace per i tifosi che hanno fatto tanto per vedere questa brutta partita, cercheremo di ripagarli facendo grandi prestazioni in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati