Immobile: "Ci dispiace per i tifosi, li ripagheremo nelle prossime partite"

Pubblicato 
giovedì, 15/09/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-midtjylland-lazio-immobile-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIDTJYLLAND LAZIO IMMOBILE INTERVISTA - È andata in archivio la seconda giornata di Europa League per la Lazio. Al termine della sfida contro il Midtjylland, è intervenuto Ciro Immobile ai microfoni ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE ---> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Midtjylland - Lazio 5-1

Midtjylland - Lazio, le parole di Immobile nell'intervista

"Il mister ci ha detto che vedrà di nuovo le immagini e che sinceramente non se la aspettava. È una disfatta che ci lascia dietro un risultato inaspettato sia per noi che per i tifosi che sono arrivati qui. Abbiamo poco tempo ora, dobbiamo essere bravi e analizzare questa amara sconfitta, non abbiamo tempo per buttarci giù".

Midtjylland - Lazio, le parole di Immobile nell'intervista sul match

"C'era da fare questo step in avanti per la continuità, però probabilmente non l'abbiamo ancora fatto visto il risultato di oggi. Analizzeremo il risultato di oggi anche se abbiamo poco tempo".

Midtjylland - Lazio, le parole di Immobile nell'intervista riguardo i tifosi

"Dispiace per i tifosi che hanno fatto tanto per vedere questa brutta partita, cercheremo di ripagarli facendo grandi prestazioni in campo".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram