Restiamo in contatto

EVENTI

Lazio,”Omaggio a Paparelli”: il convegno in ricordo del tifoso biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-paparelli-lotito

LAZIO PAPARELLI CONVEGNO – Continua il ricordo di Vincenzo Paparelli, tifoso biancoceleste scomparso ormai 40 anni fa, ma rimasto ancora nei cuori della gente laziale. Stamattina presso la Sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio si è tenuto un convegno presieduto da Giuseppe Cangemi (vice presidente Consiglio Regionale del Lazio). Hanno partecipato, oltre al figlio della vittima Gabriele, diversi personaggi del giornalismo sportivo tra cui Matteo Marani (Sky), Riccardo Cucchi (Rai) e Giampiero Galeazzi.

Il tema

A 40 anni dal tragico episodio che ha cambiato la storia del calcio, l’evento è stato organizzato con un preciso intento. Oltre ovviamente a voler celebrare il ricordo di chi non c’è più, l’incontro è stato un’occasione per affrontare i temi della violenza negli stadi, del bullismo e cyber bullismo. L’obiettivo è sensibilizzare ancor di più la gente su questi argomenti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati