lazionews-lazio-lazzari-manuel-corsa
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZZARI LAZIO BRESCIA – Questa sera la Lazio ha sconfitto per 2-0 il Brescia grazie alle reti di Correa ed Immobile. L’esterno biancoceleste Manuel Lazzari ha parlato così del match ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Le parole di Lazzari

“100 presenze sono una grande soddisfazione. Farle qui alla Lazio è qualcosa di ancora più bello”.

Napoli-Lazio

“Sappiamo che manca l’ultima partita importantissima: ci giochiamo il secondo posto dato lo scontro diretto tra Atalanta e Inter. Daremo il 100% e vogliamo già scendere in campo. La partita è stata dura anche per la perdita di smalto dato il caldo di luglio”.

Occasioni sprecate

“Abbiamo sbagliato parecchi gol ma è normale che a fine luglio non c’è lo smalto di inizio campionato. Questa squadra però merita solo applausi. Sicuramente il prossimo anno dovrò crescere ancora di più, però già in questa prima stagione in biancoceleste ho fatto molto. Sono un ragazzo che lavora sempre e continuerò a farlo”.

Anni prossimo

“Il prossimo anno dovrò crescere ancora di più. Ma da inizio anno sono migliorato molto insieme alla squadra. Sono un ragazzo che lavora a testa a bassa, e sicuramente riuscirò a migliorare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.