Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazzari: “Come sto? Insomma…”. I risultati degli esami

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazzari-paideia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LAZZARI – Nella giornata di ieri Manuel Lazzari si è recato alla clinica Paideia per scoprire l’entità dell’infortunio rimediato contro lo Spezia. Il velocissimo esterno ex Spal ha già dovuto saltare la convocazione in Nazionale agli ordini del CT Roberto Mancini.

L’arrivo di Lazzari in Paideia

Il giocatore biancoceleste ha sentito dolore al polpaccio durante la partita con lo Spezia ed ha lasciato il campo dopo appena 25 minuti di gioco. In questi minuti, come testimoniato dal materiale video raccolto dal nostro inviato Matteo Pesce, l’ex Spal è arrivato in Clinica Paideia per le visite mediche. Maurizio Sarri spera che non si tratti di stiramento visto che il giocatore è stato bravo ad uscire dal terreno di gioco ai primi segnali di dolore.

L’uscita dalla clinica e il commento di Lazzari

Uscito da pochi minuti dalla Clinica Paideia, Manuel Lazzari ha rilasciato un commento al nostro inviato. Alla domanda sull’esito del controllo, il difensore biancoceleste ha risposto: Insomma. Una sola parola, che non sembra lasciare troppe speranze sulla positività degli esami svolti.

Il responso degli esami: due settimane di stop

Nella tarda serata di lunedì è arrivato il responso degli accertamenti effettuati sul giocatore. si tratta di un’ elongazione muscolare al polpaccio destro. Purtroppo Lazzari, come aveva invece dichiarato Sarri al termine del match con lo Spezia, evidentemente non si è fermato in tempo. O comunque non è riuscito ad impedire una noia muscolare che lo costringerà a quasi quindici giorni di stop. La sua assenza nel big match del prossimo week-end contro il Milan appare putroppo pressochè certa.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.