Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Lazzari, intervento riuscito: “Tra un paio di giorni torno a correre”. Tutto fatto per Pavlovic, Vignato si allontana. Argentina, convocato Correa

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE

NEWS DELLA GIORNATA – Inizia una nuova settimana biancoceleste, che si concluderà con il primo match di campionato contro la Sampdoria in programma domenica 25 agosto, alle 20.45. Ecco tutte le notizie di oggi.

L’INTERVENTO DI LAZZARI Intervento perfettamente riuscito per Manuel Lazzari, che alle 15.30 si è sottoposto all’operazione per ridurre la frattura al III metacarpo della mano destra. Al termine dell’intervento, l’esterno ha promesso: “Tra un paio di giorni si torna a correre!“. La speranza è quello di recuperarlo almeno per il derby, la cui vendita dei tagliandi partirà sabato 24 agosto: ecco i prezzi.

CALCIOMERCATO – Sfuma definitivamente Bas Dostvicinissimo all’Eintrachtaumenta la concorrenza per il baby Vignato. PavlovicLazio, tutto fatto: arriva anche la conferma dell’agente. Solo sondaggi, invece, per Rodrigo De Paul.

IL RESTO DELLE NEWS – Finalmente i funerali di Diabolik hanno una data: ecco quando verranno celebrati. Argentina, convocato Correa; Balotelli si presenta a Brescia e punta la Nazionale. Samp, domani la ripresa degli allenamenti in vista della Lazio, che intanto piange la scomparsa dell’ex portiere Carrus.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati