lazionews-lazio-lazzari-manuel-pallone
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

FROSINONE LAZIO INTERVISTA – Quarta uscita per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti hanno affrontato il Frosinone di Alessandro Nesta e sono usciti vittoriosi dalla trasferta. Ottime prestazioni singole di Correa, Kiyine e Jony. Anche Lucas Leiva è sembrato in buona forma alla prima post infortunio. Unico marcatore del match il Tucu imbeccato da un Ciro Immobile in versione assistman. Al termine della gara, Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole.

I miglioramenti fisici

“Quando affronti le squadre in ritiro non sei lucido per via della stanchezza. Se soffri all’inizio, però, poi la condizione fisica migliora e oggi si è visto. Tra due settimane saremo al top della forma.”

La panchina

“Quest’anno abbiamo tante competizioni, quindi giocheremo ogni 3 giorni. Bisogna avere almeno tre titolari per ruolo e già oggi chi è entrato dopo ha fatto molto bene.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.