Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazzari: “Alla prima di campionato saremo al top della forma. Servono 3 titolari per ruolo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazzari-manuel-pallone

FROSINONE LAZIO INTERVISTA – Quarta uscita per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti hanno affrontato il Frosinone di Alessandro Nesta e sono usciti vittoriosi dalla trasferta. Ottime prestazioni singole di Correa, Kiyine e Jony. Anche Lucas Leiva è sembrato in buona forma alla prima post infortunio. Unico marcatore del match il Tucu imbeccato da un Ciro Immobile in versione assistman. Al termine della gara, Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole.

I miglioramenti fisici

“Quando affronti le squadre in ritiro non sei lucido per via della stanchezza. Se soffri all’inizio, però, poi la condizione fisica migliora e oggi si è visto. Tra due settimane saremo al top della forma.”

La panchina

“Quest’anno abbiamo tante competizioni, quindi giocheremo ogni 3 giorni. Bisogna avere almeno tre titolari per ruolo e già oggi chi è entrato dopo ha fatto molto bene.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati