Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazzari: “Sono contento per il gol, lo dedico alla mia ragazza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuolo-gol-lazzari

LAZIO SASSUOLO INTERVISTA LAZZARI – La Lazio torna a guadagnarsi i 3 punti sul campo. I biancocelesti hanno vinto 2-1 contro il Sassuolo e fanno sentire la pressione in zona Europa. A DAZN e ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto nel post partita l’autore del primo gol: Manuel Lazzari. Di seguito le sue parole.

Le parole di Lazzari

“Stavo scherzando prima sul gol con il mister, nemmeno da quinto ho fatto 5 gol in campionato. Sono contento soprattutto per la vittoria, dovevamo riscattarci dopo il brutto derby disputato, abbiamo fatto una grande gara. Abbiamo sfidato una squadra di valore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 8 gol, abbiamo abbiamo giocato molto bene e meritato di vincere. Dobbiamo evitare certi blackout come nel derby ma ripartiamo dalla gara di oggi. Queste due settimane sono state molto pesanti, sapevamo di aver fatto una brutta figura. Abbiamo lavorato a testa bassa, dovevamo reagire e oggi l’abbiamo fatto.”

Su Genoa – Lazio

“Con il Genoa sarà complicata, subiscono pochi gol e daranno il 100%. Dobbiamo preparati al meglio. Dedico il gol alla mia ragazza che oggi è tornata allo stadio. Abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere, mancano 7 partite, vogliamo l’Europa ma dobbiamo avere continuità.”

Sul suo ruolo

“Difesa a 4 largo? Non ho nessun dubbio, anche se non è facile passare da largo a 5 a basso a 4. devono continuare così ma mi sento a tutti gli effetti un terzino. Quest’anno sono stato sfortunato sotto l’aspetto fisico e non è stato facile all’inizio con la difesa. Ho cercato di migliorarmi ogni settimana.”

Riguardo il suo gol

“Dopo il gol cercavo Pepe Reina perché mi aveva detto che avrei fatto una bella partita. Siamo un grande gruppo, siamo molto uniti. Dedico la rete alla mia ragazza che è tornata allo stadio dopo molto tempo.”

LEGGI ANCHE: Milinkovic-Savic: “Serviva una risposta come questa”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati