Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Le altre trattative. Barba allo Stoccarda. Samp per Quagliarella, Matavz al Genoa

CALCIOMERCATO – L’ultimo giorno di mercato delle altre squadre di Serie A…

Pubblicato

il

Pubblicato il 1/02 alle ore 23.00

CALCIOMERCATO – Ultima giornata di mercato, chiusura alle ore 23.00. Sogni, speranze, obiettivi e possibilità: all’Atahotel Executive di Milano c’è fermento per gli ultimi colpi da mettere a segno per rinforzare le rose. I tifosi sperano, le società si muovono e i telefoni squillano: non solo Lazio quindi, noi vi terremo aggiornati anche sulle trattative che coinvolgono le altre squadre di Serie A.

23.00 – Chiude qui la sessione di calciomercato.

Ore 22 – Si attende solo l’ufficialità, poi Benalouane sarà un giocatore della Fiorentina, è in arrivo dal Leicester City. Il difensore era stato accostato nelle scorse settimane anche alla Lazio. Cambia squadra anche Ibourahima Balde, fratello del più famoso Balde Diao attaccante della Lazio, che passa dagli Allievi dell’Arezzo alla Sampdoria.

Ore 21 – Dal Frosinone alla Sampdoria, è questo il destino dell’ex biancoceleste Diakhite. I blucerchiati acquistano il difensore a titolo definitivo.

Ore 20.30 – Il Napoli ufficializza il prestito di Regini, in arrivo dalla Sampdoria con opzione di riscatto. Il Genoa rafforza invece l’attacco: preso Matavz dall’Augsburg, con la formula del prestito oneroso (a mezzo milione) con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. L’Empoli sostituisce Barba con Ariaudo, in prestito dal Sassuolo fino al 30 giugno 2016.

ORE 19 – Diversi club di A continuano a muoversi sul mercato. Floro Flores passa dal Sassuolo al Chievo, mentre Kone si trasferisce dall’Udinese alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto.

ORE 18 – E’ stato ufficializzato il passaggio di Perotti dal Genoa alla Roma.

 ORE 16.45 – L’Hellas Verona piazza un colpo di mercato: è Dominik Furman, centrocampista del Legia Varvasia. Dopo la partenze di Sala ed Hallfredson arriva il rinforzo per la mediana scaligera.

ORE 16.00 – Fabio Quagliarella è un giocatore della Sampdoria. L’attaccante torna in blucerchiato dopo 10 anni dalla stagione 2006-07 quando mise a segno 14 gol in 42 presenze. Si conclude la breve avventura di Seydou Doumbia alla Roma. L’attaccante ivoriano è stato ceduto ufficialmente al Newcastle che in un comunicato ha confermato: “Newcastle United comunica di aver ingaggiato in prestito con diritto di riscatto dall’AS Roma l’attaccante Seydou Doumbia”.

ORE 13.16 – Arriva l’ufficialità: Federico Barba è stato ceduto allo Stoccarda. Lo comunicano le due società, questa la formula: prestito fino al termine della stagione con l’ obbligo di riscatto legato a dieci presenze.

ORE 12.30 – Fabio Quagliarella sta firmando il suo contratto con la Sampdoria. Secondo quanto riferito da SkySport, infatti, l’attaccante del Torino firmerà un contratto di 18 mesi con i blucerchiati.

ORE 11.48 – Kevin Constant è un nuovo calciatore del Bologna, il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoblù fino al 30 giugno 2016. A comunicarlo è la società rossoblù con una nota sul proprio sito ufficiale: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Kevin Constant. Il giocatore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2016, con opzione a favore del Bologna per un rinnovo fino al 30 giugno 2018. Constant sarà presentato oggi alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli”.

ORE 11:30 –  Nigel De Jong lascia il Milan dopo quattro anni. Questo è il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto con Nigel De Jong. La società desidera ringraziare De Jong per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati