Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby a curve vuote per protesta: la Nord non ha ancora deciso

NOTIZIE LAZIO – La protesta delle due curve di Lazio e Roma arriverà presto a una decisione definitiva…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’8 novembre potrebbe essere una data storica per il calcio romano e italiano. Per molti è già “Il primo derby a curve vuote”. I motivi della protesta? Il ridimensionamento e la separazione con barriere dei settori più caldi del tifo, le Curve appunto, con annesso inasprimento in questa stagione delle sanzioni contro i tifosi. Gli ultras si sentono sotto attacco e preparano una risposta…

28/09

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Secondo fonti vicine al direttivo della Curva Nord, la decisione di non entrare al derby non è ancora ufficiale. Il settore più caldo del tifo laziale comunicherà infatti molto presto, attraverso i propri canali, le forme e le modalità della protesta contro il prefetto di Roma, Gabrielli e le istituzioni.

27/09

RASSEGNA STAMPA LAZIO – All’Olimpico questa stagione regna il silenzio. I tifosi della capitale, come si legge su Il Tempo (A.Serafini), stanno portando avanti la protesta contro le nuove disposizioni imposte dal prefetto Gabrielli, come le multe per chi non rispetta il proprio posto e le barriere divisorie. Per questo le curve romane hanno proposto l’idea di lasciare lo stadio vuoto nel derby, la partita più sentita e attesa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati