Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le grandi d’Europa in fila per Inzaghi ma Simone pensa solo alla Lazio. E Lotito è pronto a blindarlo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-inzaghi

INZAGHI LAZIO CALCIOMERCATO – Impossibile nascondersi. Inevitabile non attirare le attenzioni dei top club europei. Simone Inzaghi sta conquistando tutti, dai tanti tifosi della Lazio tornati a riempire gli spalti dell’Olimpico, al mondo del pallone in generale. I risultati ottenuti dal giovane tecnico non stanno passando inosservati, tanto che l’Equipe lo aveva avvicinato alla panchina traballante del PSG e anche il Barcellona aveva mostrato un interesse concreto. Lusinghe e apprezzamenti che fanno sicuramente piacere a un tecnico ambizioso come Inzaghi, che però ha solo la Lazio nella testa e nel cuore.

Il piano di Lotito per blindare Inzaghi

E anche nel futuro. Come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi pensa solo alla Lazio. L’allenatore ha un contratto in scadenza nel 2021 ma rimarrà a Roma, con o senza scudetto. Una parola ancora tabù, ma alla quale in estate si era già pensato, visto che Lotito ha inserito un premio di mezzo milione per il tecnico in caso di vittoria. Il potere contrattuale del tecnico è salito notevolmente. A giugno si ritroverà, come la passata stagione, con solo un anno di accordo. Oggi guadagna 2 milioni, a fronte degli 11 di Antonio Conte o i 7,5 di Sarri ai quali sta contendendo il titolo. Dopo l’ultima giornata di Serie A, Simone Inzaghi diventerà l’allenatore della Lazio con più panchine della storia. Prolungargli il contratto, adeguandolo nelle cifre, sembra il minimo per il tecnico tifoso che sta insegnando a un gruppo intero i valori della vera lazialità.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati