Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le Iene, lo scherzo a Di Canio: social e influencer, ma anche Lazio

Pubblicato

il

DI CANIO LE IENE SCHERZO – Paolo Di Canio vittima di un divertente scherzo de Le Iene. L’ex attaccante della Lazio è proprietario con un amico di un negozio di abbigliamento. Come molti sanno, oggi gli influencer si occupano della promozione di merce e punti vendita, per questo l’ex laziale ha deciso di affidarsi ad una di loro.

Social si, social no

Di Canio odia i social ma si fa convincere dal socio. La ragazza si presenta, prova gli abiti ma poi va via con merce per il valore di 5900 euro. Infine la stessa insulta anche l’ex attaccante su Instagram insieme al fidanzato che lo definisce “infame”. Di Canio comincia così ad innervosirsi fino all’incontro finale in cui l’attore (fidanzato della ragazza) si finge tifoso romanista e gli rinfaccia le esultanze nei gol dei derby. Paolo rischia di perdere le staffe e prima che accada Le Iene si rivelano. L’opinionista di Sky Sport alla fine ridendo spiega di aver davvero pensato allo scontro fisico con il malcapitato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati