Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le pagelle dei quotidiani. Parolo e Lulic col cuore. Mauricio sbaglia tutto, Felipe dove sei?

RASSEGNA STAMPA – Klose pericoloso, Candreva altruista, Radu incerto, Basta ha carattere…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Non c’è luce in fondo al tunnel. Nessuna via d’uscita, solo l’ennesima amara delusione, un’altra sconfitta inferta fuori casa, stavolta per mano dell’Empoli di Giampaolo. Non si salva nessuno o quasi: Lulic e Parolo  cercano di prendere per mano questa squadra che sembra il balia di se stessa, specialmente nel primo tempo. Nel secondo qualcuno si sveglia, poi ci si mette anche l’arbitro a complicare i piani: parecchi errori di troppo, qualcuno clamoroso, altri discutibili. E la rabbia di Tare. Così non si va da nessuna parte, solo i tifosi sanno dove andare: lontano dallo stadio, in silenzio, senza più nemmeno un po’ di rabbia in corpo, solo delusione. Ecco le pagelle dei principali quotidiani nazionali.

CORRIERE DELLO SPORT 
LAZIO – Marchetti 6, Basta 6,5, Hoedt 5, Mauricio 4,5, Radu 5,5, Candreva 6, Biglia 6, Lulic 7, Parolo 6,5, Milinkovic-Savic 5,5,  Felipe Anderson 5, Klose 6,  Djordjevic 5, Matri 5. All. Pioli 5,5.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

LAZIO – Marchetti  6, Basta 5, Hoedt 5, Mauricio 5, Radu 5,5, Candreva 5, Biglia 5, Parolo 6,5, Lulic 5,5, Milinkovic-Savic 5, Felipe Anderson 5,5, Djordjevic 5,5, Matri 5,5, Klose 6 All. Pioli 5
IL MESSAGGERO

LAZIO – Marchetti 6, Basta 6, Hoedt 5,5, Mauricio 5, Radu 6, Candreva 6, Biglia 5, Parolo 6, Lulic 5,5, Milinkovic-Savic 5,5, Felipe Anderson 5, Djordjevic 6, Klose 5. All. Pioli 5.

 

IL TEMPO

LAZIO – Marchetti sv, Basta 5,5, Hoedt 5, Mauricio 4,5, Radu 5,5, Candreva 5, Biglia 5, Parolo 6, Lulic 5,5, Milinkovic-Savic 5,5, Felipe Anderson 4,5, Djordjevic 6, Matri 5, Klose 6,5. All. Pioli 5.

 

Qui le pagelle del nostro direttore Paolo Cericola.

1 Comment

1 Comments

  1. MadicRoma

    30 Novembre 2015 11:32 at 11:32

    Basta con le giustificazioni, è ora che Pioli, Tare, i giocatori la finiscano col pensare che non sono loro la causa della debcle della Lazio. Sono tutti colpevoli, dall’allenatore che quest’anno ha perso la ragione, dal suo staff di preparatori atletici che non hanno saputo fare la preparazione ad Auronzo perchè in una settimana non si può fare (c’era un contratto con l’albergo). I giocatori sono cotti, tutti, nessuno escluso, sono svogliati. Per colpa di Candreva litigano ogni giorno, per colpa di Lotito che ha sempre cercato scarti o giocatori a fine contratto quindi scartati, per colpa di Andersono che, è uno dei più grandi flop presi dalla Lazio, come Alfaro, Novaretti, Morrison, Ederson, Gentiletti, Mauricio. E Lotito, assurdo il suo modo di gestire la società, la squadra, i giocatori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati