Restiamo in contatto

NOTIZIE

LE PAGELLE di Paolo Cericola: Immobile fa 150, Luis Alberto ci prova

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-immobil

LAZIO PARMA PAGELLE – Si è conclusa sul risultato di 1-0 la sfida tra Lazio e Parma. I biancocelesti hanno sofferto la gara e sono riusciti a strappare i tre punti solamente nel recupero con una rete di Ciro Immobile. Queste le pagelle del nostro direttore, Paolo Cericola.

Lazio-Parma, le pagelle di Paolo Cericola

Strakosha 6,5 – Da Parma a Parma. Ritrova la titolarità proprio contro i ducali come all’andata. Sicuro su almeno tre insidie sventate bene. Salva il pari al 90º su Hernani Graziato sul palo di Brunetta. 

Patric 6 – Ci mette la sua solita grinta. Cerca anche la rete con un gran tiro alto di poco. Attento

Acerbi 6 – Nessun pericolo reale per la retroguardia se non una palla sporca di Brunetta. Prende il giallo per fallo su Traore.

Radu 5,5 – Doppia la non brillante prestazione di Firenze. Ha giocato tanto e si vede. Stanco 

Lazzari 5,5 – Si accende a strappi. Travolgente in qualche occasione ma discontinuo. 

Parolo 6 – Si fa sentire facendo schermo, non disdegna l’affacciarsi in avanti ma incide poco

Cataldi 5,5 – Ritrova la titolarità dopo una vita. Attento in costruzione ed in chiusura ma dal suo piede non si innescano pericoli 

Luis Alberto 6 – Qualche bella giocata in coppia con Immobile. Una gran giocata che si stampa sulla traversa ma solo quella. 

Fares 5,5 – Fatica ad entrare in partita. Non incide in fase offensiva. 

Muriqi 4 – Inzaghi gli regala un’altra chance ma il risultato non muta rispetto al passato. Legnoso, goffo e mai fluido in più occasioni. Prende malissimo la sostituzione al 56º. 

Immobile 6,5 – Fa 150 con la Lazio allo scadere e 20 in campionato. Poco supportato si inventa il goal vittoria allo scadere 

Inzaghi 5,5 – E’ ancora viva grazie alla rete di immobile allo scadere. Gioca con la stessa grinta di Firenze tanto che ci vuole la zampata del bomber per vincerla allo scadere. La fiammella è ancora accesa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati