Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio-Empoli 3-3: Milinkovic il migliore

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-immobile-milinkovic-pedro

PAGELLE LAZIO EMPOLI – Lazio-Empoli termina 3 a 3. La partita è stata molto intensa e ricca di episodi. Il migliore in campo per i biancocelesti è stato senza alcun dubbio Milinkovic, autore di un assist e due gol che hanno permesso ai suoi di non iniziare l’anno nuovo con una sconfitta.

Lazio Empoli, le pagelle di Paolo Cericola

Strakosha 5 – Mai sicuro. Prima procura il rigore uscendo in modo sciagurato poi è troppo titubante.
Hysaj 6 – Dalla sua parte la Lazio attacca sempre. Spinge molto e fino in fondo creando più di qualche pericolo.
Acerbi 5 – Fischiato ad ogni tocco di palla, forza la mano per rientrare prima ma la sua gara dura 22 minuti. Che follia!
Luiz Felipe 5 – Fatica a contenere La Mantia e non solo. Spesso in affanno, ci mette mestiere ma che brutta figura sul 2 a 3.
Marusic 6 – La non copertura di Luis Alberto gli lascia avversari che arrivano da tutte le parti. Resta bloccato dietro ma soffre tanto la spinta empolese.
Luis Alberto 6 – Il ritmo dell’Empoli lo travolge in copertura. Si vede in fase offensiva ma non riesce mai a chiudere sulla spinta toscana dov’è sempre in ritardo.
Cataldi 6 – Sempre lucido, si piazza davanti alla difesa costruendo con ordine e chiudendo con puntualità.
Milinkovic 7,5 – La sua fisicità spicca a metà campo. Corre molto, spizza di testa palloni che diventano importanti, crea pericoli sotto porta, è ovunque. Si prende la squadra sulle spalle. Mette dentro il pari meritato con un gran destro al volo e il pari di testa.
Felipe Anderson 7 – Molto motivato e veloce crea pericoli ed insidie in più occasioni. Semina avversari con regolarità, peccato la traversa.
Immobile 6,5 – Un incubo per l’Empoli. Moto perpetuo in avanti, crea pericoli dal nulla. Bravo a riaprire la gara con il suo goal numero 13 in campionato su 14 gare giocate. Peccato per il rigore sbagliato.
Pedro 5 – Meno incisivo rispetto al finale del 2021. Sbaglia cose non da lui. Opaco.
Sarri 5,5 – Troppi errori, troppi goal subiti, in una gara che sembrava maledetta. Lotta fino alla fine su ogni pallone ma subisce altre 3 reti che ne fanno una delle peggiori del torneo, numeri da 8ª in classifica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati