Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio-Genoa 3-1: Luis Alberto entra ed illumina

Pubblicato

il

PAGELLE LAZIO GENOA CERICOLA – La Lazio batte il Genoa per 3 a 1 e riscatta la sconfitta con il Sassuolo. Il migliore in campo è stato Luis Alberto, che entra dalla panchina ed illumina la serata biancoceleste con due assist, uno su corner per Acerbi e uno al bacio per il gol di Zaccagni.

Lazio Genoa, le pagelle di Paolo Cericola

Strakosha 5 – Prende solo tanto freddo ed il goal di Melegoni senza fare parate.
Hysaj 6 – Un paio di buoni anticipi. Tiene bene la zona. Esce toccandosi l’adduttore.
Acerbi 6,5 – Resta bloccato dietro senza lanciarsi in avanti, mettendo dentro il 2 a 0 quando è giusto per un centrale salire. Concede nulla al Genoa, raddoppiando spesso la marcatura.
Luiz Felipe 6,5 – Il duello con Destro lo vede vincente sempre. Bravo in ogni lettura.
Marusic 6,5 – Spinge con maggiore convinzione del suo dirimpettaio. Crea qualche pericolo in avanti.
Basic 6 – Come tutto il centrocampo non brilla. Gioca con ordine.
Cataldi 6 – Pulito nella lettura ma come il resto del reparto la velocità nel giro palla è troppo lenta.
Milinkovic 6 – Fatica a trovare il suo passo. Si vede poco, fa fatica ad accendersi, meglio quando entra Luis Alberto.
Zaccagni 6,5 – Cerca la fiammata in più occasioni. È uno di quelli che cerca di dare la scossa. Chiude la gara sul 3 a 0.
Felipe Anderson 6,5 – Gioca da falso 9 tenendo il ruolo con corsa e dinamismo. Ruba pallone e tempo a Vasquez per il vantaggio, bravo nel dai e vai.
Pedro 6,5 – Si trova al posto giusto nel momento giusto. Aiuta tanto la difesa rientrando molto. Suo il goal che sblocca la gara.
Sarri 6,5 – Vittoria importantissima e mai in discussione. Si siede solo sul 2 a 0. Sempre in piedi dando coraggio ed indicazioni ai suoi. Senza Immobile, difficile il suo recupero per Venezia, ne esce una squadra lenta e spesso timorosa. Più fluida dopo l’ingresso di Luis Alberto.
Luis Alberto 7 – Quanta qualità. Cambia la gara il suo ingresso. Doppio assist su Acerbi e Zaccagni ma l’assist per l’ex veronese è da far vedere alla moviola.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati