Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio-Sturm Graz 2-2: Pedro e Zaccagni i migliori

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sturm-graz-europa-league-pedro

LAZIO STURM GRAZ PAGELLE – La Lazio, dopo la vittoria con la Fiorentina in campionato, non è riuscita ad ottenere i tre punti in Europa League. I biancocelesti, infatti, hanno pareggiato contro lo Sturm Graz per 2 a 2. In rete sono andati Ciro Immobile su rigore e Pedro. Proprio lo spagnolo, insieme a Zaccagni, sono stati i migliori in campo per i capitolini. Per gli ospiti, invece, è salito in cattedra Boving, entrato nel secondo tempo e autore di una doppietta. Di seguito i voti dati ai biancocelesti dal nostro direttore Paolo Cericola.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Sturm Graz: la cronaca e il tabellino del match

Le pagelle di Lazio Sturm Graz

PROVEDEL 6,5 – Assiste senza intervenire nel primo tempo, decisivo nella ripresa. Nulla può sulle reti austriache.
LAZZARI 4,5 – Cade nelle provocazioni austriache. Prende il rosso allo scadere del primo tempo per una presunta sbracciata, era già ammonito.
GILA 6 – Ci mette anche il fisico in più occasioni. Bravo a leggere le giocate austriache. Sicuro.
PATRIC 6,5 – Vigoroso e determinato in ogni entrata. Lucido nelle entrate, non concede nulla. Fa un recupero di 50 metri infuocando l’Olimpico.
HYSAJ 5 – Spinge poco ma quando lo fa va anche in goal, annullato però per fuorigioco. Lascia calciare Boving con troppa facilità.
LUIS ALBERTO 5,5 – Si vede poco in costruzione. Galleggia nella terra di nessuno senza trovare guizzi importanti.
CATALDI 5 – La manovra è abbastanza lenta e questo non lo aiuta. Perde a centrocampo la palla che porta al pari.
BASIC 5,5 – Ritrova la titolarità dopo un mese, il Verona in campionato. Ha tanta qualità ma poca malizia. Prova il goal da fuori ma senza fortuna.
PEDRO 7 – Sta decisamente meglio fisicamente. Stampa sulla traversa un gran sinistro ma il capolavoro arriva nel momento della difficoltà con la rete del vantaggio.
IMMOBILE 6 – Fa reparto da solo come sempre. Sbaglia un goal non da lui ma si fa perdonare dagli 11 metri per il vantaggio. È stanco e si vede!
ZACCAGNI 7 – Periodo d’oro. È tarantolato, imprendibile. Viene picchiato dal primo minuto. Prende il rigore del vantaggio.
SARRI 6,5 – Il ritmo della gara è simile all’andata per quasi un’ora. Perde Lazzari per l’espulsione e la partita cambia. Manda un gran segnale alla squadra con un 4-2-3 finale per vincerla e per poco non ci riesce.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati