LE PAGELLE di Paolo Cericola: Lazzari asfalta tutto. Luis Alberto è ovunque

Pubblicato 
venerdì, 15/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-roma
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO ROMA PAGELLE PAOLO CERICOLA – La Lazio ha dominato il derby contro la Roma, schiantando i cugini sul risultato di 3-0. A segno Ciro Immobile e Luis Alberto con una doppietta. Incredibile la prestazione di Lazzari, che ha letteralmente dominato la fascia destra. Di seguito le pagelle del nostro direttore, Paolo Cericola.

Lazio-Roma, le pagelle di Paolo Cericola

Reina 7 - è il regista basso. Non butta mai un pallone con i piedi. L’unica insidia arriva sul 3 a 0 allo scadere su Dzeko.
Luiz Felipe 7 - annulla Mkhitaryan. Legge in anticipo tutto entrando sempre in maniera pulita ed efficace.
Acerbi 7 - Sereno e sicuro nella marcatura di Dzeko. Controlla il centravanti giallorosso con scioltezza.
Radu 7 - gioca il suo 20º derby, vede Wilson a 23, sempre grintoso e pulito in ogni intervento. Non sbaglia nulla
Lazzari 8,5 asfalta tutto ciò che si muove sulla fascia destra. Prima Spinazzola poi Ibanez vengono travolti. Bravissimo anche in fase difensiva. Devastante!
Milinkovic 7,5 - giganteggia a centrocampo senza permettere alla Roma di avere gioco facile.
Leiva 7,5 - torna a giocare con la PlayStation. Sa dove arriva e quando il pallone ed è li ad intercettare tutto.
Luis Alberto 8,5 - sale in cattedra con la sua classe cristallina. Smista palloni in maniera deliziosa è ovunque. Segna il 2 a 0 con il goniometro, il 3 a 0 con un disegno alla Giotto
Marusic 7 - contiene con grande lucidità e fisicità. Non si sbilancia mai molto, resta bloccato dietro aiutando in modo proficuo.
Caicedo 7 - merita la fiducia di Inzaghi. Crea tanto spazio per Immobile e per gli inserimenti da dietro.
Immobile 7,5 - lotta su ogni pallone. Un leone nel pressing è nella rincorsa su ogni pallone. Lucidissimo nel vantaggio che per lui vuol dire 142. Numeri mostruosi !
Inzaghi 8 - non c’è partita. Non c’è mai stata partita. La studia e la prepara in modo certosino. Accompagna la sua squadra come se fosse in campo. Vince la terza di fila, un derby...., e come la vince....Nelle prossime ore arriverà il rinnovo più che meritato....

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram