Restiamo in contatto

NOTIZIE

LE PAGELLE di Paolo Cericola: Leiva ordina il centrocampo. Lazio che soffre

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-bastoni-alessandro-milinkovic-savic-sergej

PAGELLE INTER LAZIO – E’ finita 3-1 la gara tra Inter e Lazio. La squadra di Inzaghi, nonostante la buona prestazione e il gol di Escalante, esce sconfitta da San Siro. A deciderla per i neroazzurri Lautaro Martinez e la doppietta di Romero Lukaku. Queste le pagelle del nostro direttore, Paolo Cericola.

Inter-Lazio: le pagelle di Paolo Cericola

Reina 6 – Un rigore ed un rimpallo. Due reti senza poter far nulla. Un paio di buoni interventi nella ripresa
Patric 5,5 – E’ attendo ad aiutare Lazzari sulla spinta di Perisic. Ha la sfortuna di tenere in gioco Lukaku con mezzo piede sul 2 a 0. Nella ripresa spinge con maggiore decisione
Hoedt 5,5 – Il forfait di Radu gli consegna la titolarità, è bravo in un paio di occasioni su Lautaro ma lo travolge sul vantaggio nerazzurro. Inzaghi lo leva nell’intervallo.
Acerbi 6 – Quando gioca da terzo di sinistra spinge come un esterno di ruolo. È spesso in avanti creando pericoli.
Lazzari 5 – Il duello con Perisic è vivo è bellissimo. Il Croato lo attacca con insistenza creandogli non pochi problemi. Non si rende quasi mai pericoloso
Milinkovic 5 – Soffre le marcature dell’Inter anche a centrocampo. Eriksen gli gira interno senza dargli riferimenti precisi. Spesso gira a vuoto. Illude dopo la punizione deviata che accorcia il risultato ma è solo un lampo.
Leiva 6 – Filtra con ordine a centrocampo. Da copertura alla difesa con sostanza e puntualità. Inzaghi lo toglie nell’intervallo quando con Escalante cerca maggiore velocità in uscita.
Luis Alberto 5,5 – E’ ovunque in costruzione e rottura. Aiuta tanto la difesa, chiude su Eriksen al limite in maniera decisiva, colleziona buone giocate in avanti.
Marusic 5,5 – Si vede poco in avanti. Dal suo piede non arrivano cross o insidie, si limita a coprire Hakimi.
Correa 5 – Corre per tutto il fronte offensivo ma non si vede mai in maniera pericolosa.
Immobile 5,5 – Un guizzo e poco altro. Soffre la fisicità della difesa di Conte.
Inzaghi 5 – Rischia Radu che nel riscaldamento si ferma. Personalità, grinta, aggressione la sua Lazio fa una buona figura a San Siro per 45 minuti poi nello spogliatoio si gioca il jolly ma ne esce una squadra sbilanciata che naufraga davanti alla velocità di Lukaku e compagni.
Escalante 6 – Da maggiore fluidità centrocampo con spinta e forza. Devia la palla di Milinkovic che porta al momentaneo 2 a 1.
Parolo 5,5 – Inzaghi lo mette dentro ad inizio secondo tempo per avere maggiore fluidità dal basso. Salva alla grande su Hakimi ed un un paio di occasioni ma viene travolto da Lukaku.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati