LE PAGELLE DI PAOLO CERICOLA. Lulic migliore in campo, Marchetti impeccabile, Klose lotta per la squadra

Pubblicato 
domenica, 23/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

(getty images)

Marchetti 7: vince la sua personale sfida con Ramirez.Perfetto in almeno 4 interventi

Konko 6.5: prende il palo nel primo tempo, in crescita continua.

Biava: 6 in difficoltà nel primo tempo, meglio nella ripresa. Distratto in alcune occasioni, si prende anche l’ammonizione

Dias: 7 salterà la partita di mercoledì contro il Catania, era diffidato. Attento su Di Vaio ma non solo.

Radu: 6.5 dalla parte sua in Bologna spinge poco. Prova anche il tiro dopo pochi minuti.

Matuzalem:6.5 Reja lo mette davanti alla difesa per occuparsi di Ramirez. Copre e costruisce, esce per un dolore ad una coscia.

Ledesma: 6.5 non ha il passo per fare l’incontrista a sinistra ma si impegna molto nel primo tempo, ci si adatta a fatica, meglio quanto dopo l’uscita di Matuzalem si colloca in cabina di regia.

Lulic: 7,5 ottima personalità . Salva un goal fatto su Acquafresca, segna il primo goal in maglia biancoceleste e chiude la gara. In crescita costante, peccato per l’ammonizione.

Hernanes:6.5. Non brilla particolarmente anche perchè Mudingay gli sta attaccato come un francobollo. Tira il siluro che porta all’autorete di Acquafresca ed è sempre bravo nel tradurre l’azione da difensiva ad offensiva .Esce per un infortunio alla caviglia.

Cissè:6.5 opaco nel primo tempo poi sfodera l’assist per Lulic ed in un paio di occasioni è molto pericoloso. In questo momento gli gira male…..

Klose: 7 una minaccia costante per la retroguardia felsinea. Attento e pronto a dare una mano al centrocampo. La notizia sta nel fatto che in questa occasione non segna……

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram