Restiamo in contatto

NOTIZIE

LE PAGELLE di Paolo Cericola: Milinkovic con vigore e fisicità. Caicedo sempre pericoloso

Pubblicato

il

PARMA LAZIO PAGELLE PAOLO CERICOLA – La gara tra Parma e Lazio si è conclusa sul risultato di 2 a 0 per i biancocelesti, con le reti di Luis Alberto e Felipe Caicedo. Di seguito le pagelle del nostro direttore, Paolo Cericola.

Parma-Lazio, le pagelle di Paolo Cericola

Reina 7 – Strepitoso su Cornelius nel primo tempo, unico intervento di tutta la gara
Luiz Felipe 6,5 – La caviglia si fa sentire alla prima entrata, stringe i denti. Fluido senza mai rischiare in più entrate.
Acerbi 6,5 – Legge bene le giocate offensive degli uomini di casa. Centralmente non arrivano mai pericoli. Sfiora in goal con una spaccata fuori di poco. Mette ansia quando si tocca l’adduttore…..
Radu 6,5 – Tiene con sicurezza la fascia mancina. Dalla sua parte non arrivano mai pericoli. Stoppa anche Gervinho quando passa da lui. Ordinato.
Lazzari 7 – Accende il motorino con continuità. Spinge e quando lo fa mette palloni d’oro. Inventa e rifinisce il vantaggio che cambia la gara.
Milinkovic 7 – Solita sostanza. Prende a sportellate tutti con vigore e fisicità. Lucido nel posizionamento e nella rifinitura. Mette lo zampino in entrambi i goal biancocelesti
Leiva 6 – Soffre la velocità del centrocampo ducale. Copre con lucidità. Non rischia mai la giocata.
Luis Alberto 6,5 – Gira per il campo ma sbaglia appoggi non da lui per 50 minuti poi Illumina al 51º con un pallone delizioso per Immobile. Passano pochi minuti e mette dentro il vantaggio su un assist delizioso di Lazzari. Cresce alla distanza.
Marusic 6 – Bravo a contenere ma poco incisivo in attacco. Ha una palla d’oro che sciupa banalmente. Sovrastato da Corneluis sul miracolo di Reina.
Caicedo 7 – Lotta su ogni pallone in modo sempre pericoloso. Sfiora la marcatura almeno in tre occasioni alla fine butta dentro il più facile dei goal
Immobile 6,5 – Gli manca solo il goal che sfiora in almeno due occasioni. Bravissimo sull’assist per Milinkovic che porta al goal che chiude la gara
Inzaghi 7 – Deve vincere e vince. Prende due punti alla Roma nella corsa Champions in vista del derby di venerdì. Domina alla distanza. Vittoria mai messa in discussione vista la prestazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati