Restiamo in contatto

NOTIZIE

LE PAGELLE di Paolo Cericola: Milinkovic giganteggia, Immobile trova il gol vittoria

Pubblicato

il

PAGELLE LAZIO CAGLIARI – E’ finita 1-0 la gara tra Lazio e Cagliari. A deciderla ci ha pensato il solito Ciro Immobile che, con un gol nel secondo tempo, ha regalato tre punti pesantissimi alla squadra di Inzaghi. Queste le pagelle del nostro direttore, Paolo Cericola.

Lazio-Cagliari: le pagelle di Paolo Cericola

Reina 6,5 – Quasi mai impegnato. Il Cagliari lo impegna solo allo scadere con Nandez.
Musacchio 6 – Buona la sua prima all’Olimpico. Gioca semplice senza mai rischiare nulla
Acerbi 7 – Pavoletti è un cliente scomodo. Il duello è sempre bello e vivo che il centrale vince alla distanza. Dal suo piede parte la palla del vantaggio
Radu 6,5 – Non è in perfette condizioni ma nessuno se ne accorge. Controlla con assoluta tranquillità la sua fascia di competenza. Bravo a chiudere su Pavoletti.
Lazzari 6 – Dalla sua parte la Lazio spinge di più e meglio. Colleziona qualche buon cross
Milinkovic 7 – Ancora una volta giganteggia su tutti. Padrone assoluto ancora una volta a centrocampo, colleziona il 6º assist.
Leiva 7 – Sempre pulito ed ordinato nel chiudere e ripartire. Mai una sbavatura.
Luis Alberto 6,5 – Gli spazi sono pochi ma le sue giocate non mancano. Bravo nella costruzione, sfiora la rete che non trova solo per la bravura di Cragno.
Marusic 5,5 – Commette un errore che può diventare sanguinoso, copre bene in più occasioni ma si vede pochissimo in avanti
Correa 5,5 – Ha bisogno di spazi per le sue giocate ed il Cagliari tutto chiuso davanti a Cagno non gli lascia occasioni
Immobile 6,5 – Sembra avere un conto con il portiere avversario. Cragno gli dice di no in più occasioni prima di piegarsi al goal vittoria.
Inzaghi 6,5 – Vince la 6ª consecutiva, aggancia la Roma al 4º posto in classifica. Partita non facile vinta con pazienza e convinzione. Altro passo verso l’alto….

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati