Restiamo in contatto

NOTIZIE

LE PAGELLE di Paolo Cericola Milinkovic giganteggia, Acerbi baluardo. Rimandato Jony

Pubblicato

il

Lazionews-lazio-immobile-rigore

LAZIO INTER PAGELLE – Una grande Lazio all’Olimpico batte l’Inter in rimonta e manda un chiaro segnale al campionato. I biancocelesti si portano a -1 dalla Juve e continuano la striscia positiva senza sconfitte dall’Inter-Lazio dell’andata. Di seguito le pagelle del nostro direttore Paolo Cericola.

Strakosha 6: L’Inter non gli mette mai paura. Qualche buona uscita e poco altro, dovrebbe far meglio sulla respinta al tiro di Candreva. 

Luiz Felipe 7: legge benissimo la spinta dell’Inter, non rischia mai nulla. Sempre pulito e puntuale nelle entrate. Decisivo su Lautaro. Prende il giallo, era in diffida e salterà il Genoa. 

Acerbi 7,5: ha Lukaku come cliente e non è una cosa da poco. Tiene sia fisicamente che agonisticamente il confronto, un gigante 

Radu 7: annulla Lautaro, le prende e le da con Lukaku, non molla un pallone. 

Marusic 6,5: fa le due fasi in maniera certosina ma si perde Ashley Young sul vantaggio interista 

Milinkovic 8: il migliore in assoluto. Dopo 9 minuti centra l’incrocio dei pali da 30 metri. Le prende tutte di testa, è ovunque. Bravissimo ad infilare Padelli per il vantaggio biancoceleste. 

Leiva 7: una diga davanti alla difesa. Ci mette cuore, fisico e tanta grinta. 

Luis Alberto 6,5: Conte lo imbriglia nella morsa di Barella e Vecino limitandolo molto. Ha poche occasioni per dimostrare il suo estro. 

Jony 5: chiedergli di correre dietro a Candreva è una cattiveria. Pochi strappi in avanti poi si abbassa troppo. Il vantaggio dell’Inter nasce dalla sua fascia. 

Immobile 7: un Leone. Si batte su ogni pallone gettandosi a testa bassa anche a fare il torello da solo. Si inventa il pareggio prendendosi il rigore che realizza segnando la rete numero 26.

Caicedo 6: si vede poco. La difesa dell’Inter lo blocca sul nascere e lui soffre molto la marcatura asfissiante 

Inzaghi 8: Regala all’Olimpico laziale una serata da annali. La sua bravura sta nel leggere la gara e cambiare con gli uomini giusti ribaltando il risultato. Parte con Jony e la vince con Lazzari. Scavalca l’Inter in classifica e si piazza seconda a -1 dalla Juve. C’è anche la Lazio nella corsa scudetto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati