Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Salernitana-Lazio 0-3: Milinkovic incanta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-salernitana-milinkovic

PAGELLE SALERNITANA LAZIO – La Lazio batte la Salernitana per 3 a 0 ed ottiene la prima vittoria del suo 2022. In rete sono andati Ciro Immobile, autore di una doppietta, e Manuel Lazzari. Il migliore in campo è stato però Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente ha illuminato la serata biancoceleste con delle giocate cristalline.

Salernitana Lazio, le pagelle di Paolo Cericola

Strakosha 6 – Si rigenera con l’aria di mare dell’Arechi. Spettatore non pagante.
Marusic 6,5 – Spinge poco ma senza correre pericoli.
Luiz Felipe 6 – Sfrutta la sua qualità ed eleganza in chiusura ed in costruzione dal basso. Esagera su Gondo e prende il giallo.
Patric 6 – Solito vigore negli interventi, qualche tocco lezioso di troppo con qualche rischio eccessivo.
Hysaj 6,5 – Resta quasi sempre bloccato dietro senza concedere nulla agli avversari. Quando si sgancia mette qualche buon cross.
Luis Alberto 6,5 – Sembra sempre sotto esame. Ritrova la titolarità per l’assenza di Basic ma cerca sempre di fare la giocata ad effetto avendo comunque tanta qualità.
Cataldi 6,5 – Ordinato, elegante, dà ordine. Peccato il giallo, era diffidato, salterà l’Atalanta.
Milinkovic 8 – Un gigante con classe cristallina impressionante. Colpi di tacco, tagli di prima diverte e si diverte.
Zaccagni 6,5 – Imprendibile sugli strappi e le accelerazioni. Prende tante botte.
Immobile 7,5 – Killer fantastico, ci mette 10 minuti a chiudere la gara arrivando a 170.
Pedro 6,5 – Mai banale, sa sempre cosa fare e quando farlo. Regala perle. Esce dopo 40 minuti per un dolore al polpaccio destro.
Sarri 6,5 – La più facile delle vittorie. Troppo forte la Lazio, troppo forte Milinkovic, troppo letale Immobile, troppo intelligente Pedro. La gara dura 10 minuti poi è Accademia.
Felipe Anderson 6,5 – Si trova in maniera fantastica con Milinkovic. Quanta qualità e semplicità peccato la sua discontinuità. Delizioso l’assist per Lazzari.
Lazzari 7 – In quel pallone scagliato alle spalle di Belec c’è tutta la sua frustrazione che scarica in un urlo guardando la panchina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati