Restiamo in contatto

NOTIZIE

LE PRIME PAROLE DI MARCHETTI: «Ho scelto la Lazio, contento di essere qui»

Il portiere biancoceleste esce dalla clinica Paideia, Lorik Cana è ancora dentro…

Pubblicato

il

LE PRIME PAROLE DI MARCHETTI: «Ho scelto la Lazio, contento di essere qui»

Il portiere biancoceleste esce dalla clinica Paideia, Lorik Cana è ancora dentro…

(foto Getty Images)

Federico Marchetti è uscito dalla clinica Paideia e ha rilasciato le sue prime parole da giocatore biancoceleste e Lazionews.eu le ha raccolte per voi: «Sono contento di essere qui e di tornare a giocare dopo un anno di stop; è la fine di un incubo. Io mi sono sempre allenato con continuità e sono felice che il Presidente Lotito e la Lazio abbiano creduto in me». Gli viene chiesto, poi, perché ha scelto proprio la Lazio anche se molte squadre erano su di lui:«Ho creduto fin da subito nel progetto serio della Lazio e ho tifato perché potessi venire qui». Marchetti ha difeso la porta dell’Italia nell’ultimo Mondiale, causa infortunio Buffon: «Sarebbe bello giocare gli Europei, spero di fare bene anche in quest’ottica. Ora finalmente mi sento benissimo e voglio fare bene. Ho la coscienza apposto e voglio rinquistare la maglia azzurra».

Lorik Cana è ancora dentro la Clinica, ma comunque non potrà parlare perché non ha ancora firmato il contratto con la Lazio.

 

Linda Borgioni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati