Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le sette vite di Acerbi: il Leone potrebbe giocare contro il Sassuolo

Pubblicato

il

LAZIO ACERBI SASSUOLO – Sette vite. Come i gatti. Ma nell’animo e nel fisico un Leone. Tutto questo è Francesco Acerbi. Il difensore laziale, che dopo il Derby pareva destinato ad aver concluso la stagione per via dell’infortunio rimediato nel match con la Roma, avrebbe già recuperato. È stato lo stesso centrale a darne notizia ieri sui suoi profili social.

Le condizioni di Acerbi

La ritrovata condizione fisica del difensore fa tirare un bel sospiro di sollievo alla Lazio ma, considerando che la stagione volge al termine, soprattutto al giocatore stesso. Acerbi sta valutando insieme allo staff medico la possibilità di scendere in campo nell’ultima giornata di campionato contro quel Sassuolo che lo lanciò nel grande calcio. Con le dovute attenzioni – l’Europeo è ormai alle porte – Acerbi potrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa. Rimettere qualche minuto nelle gambe potrebbe addirittura essere funzionale al totale recuero in vista di Euro2020.

Alessio Cherubini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati