Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leader Inzaghi, urla dalla tribuna e carica la sua Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-inzaghi

LAZIO INZAGHI – Nella vittoria in trasferta contro il Torino, la Lazio ha dovuto fare a meno di Simone Inzaghi in panchina. L’allenatore era squalificato e ha dovuto lasciare il suo posto a Farris. Ma non è stato un problema. Il tecnico biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport, non è stato un attimo seduto nel suo box in tribuna. Ha urlato a squarciagola per farsi sentire dalla squadra e ha quasi vestito i panni dell’ultras.

Lazio, la carica di Inzaghi dalla tribuna

Al momento del gol decisivo di Parolo, come hanno poi mostrato le immagini di Sky, la sua foga è stata incontenibile e ha quasi sfasciato la porta della cabina che lo ospitava. Le urla di Inzaghi hanno caricato la Lazio per l’ennesima rimonta, e hanno spaccato le orecchie del Torino che si è trovato circondato dalla voce dell’allenatore biancoceleste. Un condottiere e un leader vero, anche lontano dalla panchina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati