Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Lecce – Lazio, Baroni: “Incontriamo una squadra di grandissimo valore”

Pubblicato

il

LECCE LAZIO BARONI CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia di Lecce – Lazio, il tecnico dei salentini Marco Baroni ha parlato della sfida in conferenza stampa.

Lazio, Luis Alberto non parte per Lecce

Lecce – Lazio, le parole di Baroni

“La certezza è la nostra fatica. Ci attende un mese difficile, questo è un nuovo campionato: durante la sosta abbiamo lavorato duramente. La squadra è in fiducia, dobbiamo avere un atteggiamento propositivo basato su umiltà e determinazione. Non credo posiamo avere ripercussioni negative”.

Lazio

Sappiamo chi incontriamo, è di grandissimo valore e sa benissimo cosa fare perché ha avuto una continuità di guida tecnica. Conosciamo le difficoltà della gara, ma questo sarà per noi uno stimolo in più. La Lazio è una compagine che fa calcio, una delle più difficili da affrontare: ci serviranno compattezza ed aggressività. Domani ci sarà lo stadio pieno, quindi ci sono le premesse per fare la prestazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati