Lecce, Liverani perde due titolari per il match contro la Lazio

Pubblicato 
domenica, 05/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio Liverani
Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCE LAZIO - Archiviare la disfatta contro il Milan e ripartire. La Lazio pensa già al prossimo turno di campionato e alla sfida di martedì sera al Via del Mare contro il Lecce. Mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Correa, uscito infortunato dal match con i rossoneri, ma avrà a disposizione Immobile e Caicedo, entrambi al rientro dopo il turno di squalifica.

Lecce, due assenze pesanti contro la Lazio

Problemi di formazione rischia di averne invece Fabio Liverani. Il Lecce, reduce da quattro sconfitte in altrettante gare, è terzultimo in classifica e dovrà fronteggiare la Lazio senza due titolari. Nel 4-2 subito in casa del Sassuolo è emersa una netta sterilità offensiva dovuta alla pesante assenza per infortunio di Gianluca Lapadula. Contro i biancocelesti l’ex attaccante del Milan non ci sarà, e i giallorossi dovranno fare a meno anche del centrocampista greco Tachtsidis, diffidato e ammonito ieri nella sconfitta di Reggio Emilia.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram