Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lecce-Napoli 1-4, doppietta di Llorente all’esordio da titolare

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-lorenzo-insigne-napoli-seriea-franchi-fiorentina

LECCE NAPOLI SERIE A QUARTA GIORNATA – Quarta giornata di Serie A. Dopo la vittoria della Juventus sul Verona e dell’Inter nel derby contro il Milan, oggi tocca al Napoli, che ha vinto allo Stadio di Via del Mare con il Lecce per 4-1.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Mancosu, Falco; Farias.
A disposizione: Babacar, Benzar, Bleve, Dumancic, La Mantia, Lapadula, Lo Faso, Petriccione, Riccardi, Skakhov, Vea, Vigorito.
Allenatore: Liverani.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Elmas, Zielinski, Insigne; Milik, Llorente.
A disposizione: Callejon, Di Lorenzo, Gaetano, Hysaj, Karnezis, Lozano, Luperto, Meret, Mertens, Mario Rui.
Allenatore: Ancelotti

I marcatori di Lecce Napoli

28′ LLORENTE (NAPOLI) – Conclusione di potenza dell’attaccante partenopeo che supera il portiere avversario Gabriel. Risultato parziale 0-1.

40′ INSIGNE (NAPOLI) – Calcio di rigore battuto due volte. Il primo sbagliato, il secondo a segno alla destra di Gabriel. Risultato parziale 0-2.

52′ FABIAN RUIZ (NAPOLI) – Sinistro dal limite dell’area di rigore che batte l’incolpevole Gabriel. Il giocatore spagnolo viene ammonito per l’esultanza eccessiva. Risultato parziale 0-3.

61′ MANCOSU (LECCE) – Calcio di rigore battuto da Mancuso, accorcia le distanze il Lecce. Risultato parziale 1-3.

82′ LLORENTE (NAPOLI) – Cross di Ghoulam dalla sinistra, Gabriel respinge il tiro di Insigne sui piedi di Llorente che conclude in porta. Risultato parziale 1-4.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati