Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ledesma: “Alla Lazio la parte più importante della mia carriera”.

LEDESMA INTERVISTA LAZIO – Con queste parole, il centrocampista ex biancoceleste, commenta la sua esperienza…

Pubblicato

il

LEDESMA INTERVISTA LAZIO – Nove stagioni con la maglia biancoceleste non si dimenticato facilmente. Lo sa bene Cristian Ledesma, attualmente in forza alla Ternana.

“E’ stata la parte della mia vita sportiva più importante quella alla Lazio. Poi l’ultimo anno non ho capito il mio ruolo e questo non mi è piaciuto. Ho scelto di andare via, ma con il presidente Lotito ci siamo lasciati bene”. Con queste parole, l’ex capitano, in un’intervista al Corriere dello Sport, commenta la sua esperienza all’ombra del Colosseo.

I ricordi che lo legano a Roma sono tanti, primo fra tutti il derby del 2006 finito 3-0, con un suo gol: “Ma anche la Champions League col Real Madrid, la Coppa Italia vinta contro la Samp e con la Roma. Un’esperienza umana unica”.

A proposito della Lazio guidata da Inzaghi, queste le parole del giocatore riportate dal sito web del noto quotidiano sportivo: “Si vede che c’è tanto lavoro dietro”.

Infine, il centrocampista argentino conclude: “Un segno del destino. E’ sempre bello trovare un po’ di lazialità. Con Diakité ho giocato. Palombi ha grandi qualità. Può diventare davvero forte”.

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati